PAOLA TORRENTE SCEGLIE LE FEDI POLELLO

Per il suo matrimonio da sogno

Non sono solo fedi, ma il simbolo di tutto ciò che rappresenta l’amore

Siamo felici e onorati di condividere un momento così speciale: la modella e influencer Paola Torrente ha scelto le fedi Polello per il suo bellissimo matrimonio, celebrato nella splendida cornice di Villa Orsini, immersa tra le colline della Costiera Amalfitana.

Paola, conosciuta per essere stata la prima “Miss Curvy” di Miss Italia e per il suo impegno nel rappresentare una bellezza autentica e inclusiva, è oggi una delle voci più apprezzate del mondo della moda e dei social.

Le sue parole ci hanno profondamente emozionati:

Non sono solo fedi, ma il simbolo di tutto ciò che abbiamo scelto di essere.
Dalla scelta al momento in cui le abbiamo indossate per la prima volta, ogni dettaglio racconta un pezzo della nostra storia.
@polello_official ha trasformato la nostra idea d’amore in due fedi su misura, create con cura, passione e artigianalità. Un simbolo che porteremo per sempre, perfetto come il nostro sì.”

Per noi di Polello, sapere che le nostre fedi hanno accompagnato Paola e suo marito in un giorno così importante è un motivo di grande orgoglio.
Ancora una volta, l’amore si racconta attraverso i nostri gioielli — creati con la stessa passione, artigianalità e dedizione che da quasi cinquant’anni ci contraddistinguono.

COLLEZIONE 2025
DAI UNO SGUARDO AI NOSTRI PRODOTTI
ARTICOLI RECENTI