Skip to content Skip to footer

Maison

Una lunga storia d'amore

Angelo Polello inizia la sua avventura come dipendente, orafo, in una nota ditta di Mede.
Passione e tenacia, in poco tempo, lo portano a costituire un proprio laboratorio con un numero ristretto di dipendenti.
Una fucina di idee che prendono forma imponendosi sul mercato con uno stile nuovo che vale la creazione di una collezione firmata totalmente Polello: l’azienda diventa un brand.
La tradizione orafa incontra il pensiero Polello che per prima offre agli sposi un’idea di fedi lontana dai canoni classici, orientandoli a un design ricercato, nei materiali, nei colori, nelle linee, nei dettagli. Uno stile inconfondibile che identifica l’azienda come Polello Fedi.
Il brand Polello si allarga poi ad altre collezioni: non solo fedi, anche gioielli. In tanti hanno provato a copiare Polello, nessuno ci è mai riuscito.

Nel tempo l’azienda ha saputo costruire inoltre una rete di vendita in tutta la Penisola in grado di fornire ai negozi una assistenza costante e di alto livello, un altro punto di forza del brand.

L'arte di realizzare i desideri

I gioielli Polello sono unici. Non esiste un pezzo completamente identico all’altro. Il valore delle opere Polello infatti è l’unicità garantita dal lavoro artigianale che coinvolge le creazioni del brand dal primo all’ultimo passaggio della loro produzione.

Ogni gioiello, fedi comprese, è prodotto infatti a partire da una microfusione e non attraverso un procedimento meccanico. L’artigiano lavora manualmente ogni pezzo, dall’inizio della produzione, sino alla pulitura finale, curando attentamente ogni dettaglio, in ogni passaggio.

Prima di essere immessi sul mercato, sui gioielli Polello viene eseguito regolarmente un controllo qualità del prodotto finito: solo ed esclusivamente se rispettano gli standard Polello, i gioielli vengono preparati per essere spediti, con altrettanta cura per i dettagli. Ogni collezione infatti è accompagnata da un packaging personalizzato e da una garanzia Polello in cui sono trascritte le caratteristiche del gioiello e in cui sono confermate la qualità delle materie prime e l’autenticità del prodotto. Insieme a un “grazie” per aver scelto Polello per realizzare i propri desideri.

© Polello 2024 – Tutti i diritti riservati – P.IVA 00443370184 – REA 139539
Corso Vittorio Veneto, 96/98 – 27035 Mede (PV) – Tel. 0384 81220info@polello.com 

© Polello 2024 – Tutti i diritti riservati – P.IVA 00443370184 – REA 139539
Corso Vittorio Veneto, 96/98 – 27035 Mede (PV) – Tel. 0384 81220info@polello.com 

Best Choice for Creatives
This Pop-up Is Included in the Theme
Purchase Reprizo