Skip to content Skip to footer

Intervista a White Sposa

La migliore tradizione orafa italiana, le tecniche più attuali e lo zelo nell’attenzione per i particolari donano ai gioielli Polello un’impronta inconfondibile. Oro e platino vengono plasmati da mani sapienti e i diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione. Ecco perché un gioiello fatto a mano non è mai uguale all’altro. Ne abbiamo parlato con Angelo Polello, titolare e anima creativa dell’azienda.

Qual è il trademark di Polello?
Abbiamo fede in ogni forma d’amore. Presente sul mercato da oltre quarant’anni, Polello ha legato il proprio nome alla produzione dell’oggetto simbolo del matrimonio, le fedi. Stagione dopo stagione, le collezioni vengono rinnovate e si conferma l’apprezzamento da parte di tutta la clientela, senza classificazione di età, classe sociale, provenienza geografica, ma accomunata dalla ricerca di un design di qualità, esclusivo e originale. Naturalmente non realizziamo solo fedi, ma gioielli adatti ad ogni occasione.

Cosa rende le fedi made by Polello un oggetto speciale?

Ogni coppia di fedi è realizzata a mano da artigiani esperti ed è accompagnata da certificato di garanzia, sigilli e packaging personalizzati. La fede non è un anello come tanti altri: è il simbolo di una storia d’amore e nessun amore è uguale ad un altro. Le nostre vere, infatti, sono personalizzabili grazie alla possibilità di includere a laser un nome, un disegno, una firma. La punzonatura interna identifica il tipo di metallo e la ditta produttrice, mentre il logo Polello riportato anche su garanzia e astuccio ne attesta l’autenticità.

Perché scegliere le fedi Polello?

Sicuramente per la perfetta indossabilità delle nostre fedi, risultato di un insieme di particolari che fanno la differenza, a partire dallo studio delle forme, della sezione, dell’equilibrio, delle dimensioni e degli abbinamenti cromatici. Da sempre uno dei nostri punti di forza è la collaborazione con il punto vendita, al quale garantiamo assistenza post vendita, puntualità e massima rapidità nella consegna.

© Polello 2024 – Tutti i diritti riservati – P.IVA 00443370184 – REA 139539
Corso Vittorio Veneto, 96/98 – 27035 Mede (PV) – Tel. 0384 81220info@polello.com 

© Polello 2024 – Tutti i diritti riservati – P.IVA 00443370184 – REA 139539
Corso Vittorio Veneto, 96/98 – 27035 Mede (PV) – Tel. 0384 81220info@polello.com 

Best Choice for Creatives
This Pop-up Is Included in the Theme
Purchase Reprizo